VENDERE ON LINE: FONDAMENTI DI E-COMMERCE - MARKET PLACE E OLTRE"

Orientamento
Comunicazione e Marketing
Strategie e strumenti per la vendita on line tramite piattaforme di terze parti

Offrire la possibilità di acquistare prodotti e servizi online è diventato in poco tempo indispensabile per tutti, ma come rispondere alla crescente domanda di acquisti in rete e nella

maniera più rapida ed efficace possibile? Il seminario mostrerà le opportunità offerte alle PMI che vogliono vendere online tramite piattaforme di terze parti, utili sia a chi è già provvisto di un e-commerce proprietario sia a chi si affaccia per la prima volta all'e-commerce. 

Si illustreranno i vantaggi offerti dai più noti marketplace, anche specifici e saranno affrontate le "nuove" forme e gli strumenti di consegna a domicilio, arrivando a toccare le opportunità di social commerce.

link zoom per il collegamento: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_UE9X-uHLTQyu6_Os9xemdA
 

Per info e contatti:
Dr. Stefano Ciardo - Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese (ASSRI) della CCIAA di Lecce - tel. uff.: 0832/684230.
Dr.ssa Daniela Ranfoni - CCIAA Lecce - tel. uff.: 0832/684256.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Eccellenze in Digitale, il percorso formativo gratuito che fa parte del programma organizzato da Unioncamere e Google.org per accompagnare le aziende nell'utilizzo del web per promuoversi e
14/12/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Foggia
Nove realtà imprenditoriali, un treno con destinazione Rimini.
01/02/2024
  • Orientamento
  • Comunicazione e Marketing
  • Storie d'imprenditori
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Cosenza, 25 Marzo 2024 – Si è conclusa con successo la prima giornata del Business Game del corso di autoimprenditorialità "From Zero to Business Hero: Strategie vincenti per le Start-Up",
26/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing