Università di Bologna: bando Call For StartUp 2023 -2024

Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Call for Startup è il bando dell'Università di Bologna che seleziona progetti imprenditoriali emergenti o già avviati.

Il bando si articola in due categorie:

1. Idee emergenti, che seleziona le migliori idee progettuali e le accompagna lungo un percorso orientato alla creazione di startup. È suddivisa al proprio interno in quattro sottocategorie tematiche: Casa delle Tecnologie Emergenti (percorso integrato CTE-COBO), ECOSISTER (percorso integrato ECOSISTER), StudENT for Africa e Grow your business;
  2. Startup già costituite, che seleziona le migliori imprese, le quali avranno uno spazio espositivo riservato durante l’evento StartUp Day.

La candidatura, compilata dal proponente in seguito all’accesso alla piattaforma online, deve essere inviata entro le ore 14.00 del 31 Gennaio 2024.

Per problemi amministrativi e dubbi sul bando, scrivere a kto.imprenditorialita@unibo.it

Per problemi tecnici nell’accesso al portale e inoltro della propria candidatura, contattare Help Desk Studenti OnLine a help.studentionline@unibo.it oppure 051/2099882.

PRIMA DI INVIARE LA TUA CANDIDATURA, LEGGI ATTENTAMENTE IL BANDO E LA DOCUMENTAZIONE DI SUPPORTO.