Unifi Startup Campus: startup e progetti d'impresa

Imprenditoria Giovanile
21 marzo dalle 10.00 alle 13.00 - Aula Magna del Rettorato dell’Università di Firenze (Piazza San Marco 4, Firenze)

Unifi Startup Campus. Start Up e progetti d'impresa è l’appuntamento periodico dedicato alla presentazione dei risultati prodotti dai percorsi di training per giovani e ricercatori dell'Ateneo fiorentino orientati a sviluppare progetti d'impresa per il mercato. L'iniziativa è promossa dal Centro di Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la gestione dell'Incubatore universitario (CsaVRI) di Unifi, in collaborazione con Fondazione CR Firenze e Fondazione per la Ricerca e l'Innovazione.

Programma e iscrizioni al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-unifi-startup-campus-startup-e-progetti-dimpresa-838530807217?aff=oddtdtcreator