Taste Italian Excellence 2024: l'eccellenza agroalimentare italiana a Monaco di Baviera

Eventi
Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
L'8 luglio 2024 la Camera di Commercio di Cosenza, in collaborazione con Promos Italia, organizza la partecipazione all'evento Taste Italian Excellence 2024 a Monaco di Baviera.

 

Taste Italian Excellence è un evento dedicato alla scoperta delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole italiane. L'edizione 2024 si terrà in una prestigiosa location di Monaco di Baviera e vedrà la partecipazione di 6 aziende della provincia di Cosenza detentrici di riconoscimenti nazionali e internazionali e produttrici di vino e/o specialità alimentari.

Le aziende partecipanti avranno l'opportunità di:

  • Proporre e far degustare i propri prodotti a selezionati operatori tedeschi del settore del commercio (importatori e distributori), della ristorazione e della stampa.
  • Incontrare potenziali clienti e partner commerciali
  • Promuovere il proprio brand e i propri prodotti sul mercato tedesco
  • Aumentare la visibilità e la notorietà della propria azienda

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Servizio realizzato da Confartigianato Imprese Foligno

Confartigianato Imprese è al fianco di artigiani e i piccoli imprenditori, motore del futuro produttivo, una delle 110
05/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Un’opportunità di formazione per i nuovi imprenditori abruzzesi per sfruttare al meglio i canali di comunicazione online, in questo caso con un focus su LinkedIn.
14/03/2025
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Intervista a Francesco D’Addario, fondatore dell’abruzzese Oltrematica sul tema dell’ascolto per raggiungere gli obiettivi aziendali.
02/08/2024
  • Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Storie d'imprenditori