Startupper School Academy

Con Startupper School Academy sono protagonisti gli studenti, il talento e l’innovazione.
Le scuole interessate a partecipare possono fare domanda tramite SPID entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2024

Startupper School Academy – Startupper School Food

Startupper School Food è una delle azioni previste nell’ambito del Programma Startupper School Academy, che è stato inserito nei “Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” e ha come obiettivo quello di promuovere la cultura imprenditoriale negli Istituti Secondari Superiori del Lazio, stimolando la creatività e la propensione al fare impresa degli studenti.

Startupper School Food si inserisce nell’ambito del progetto Food Innovation HUB,  promosso da Lazio Innova  in collaborazione con Agro Camera e altri partner strategici e finalizzato alla valorizzazione dell’innovazione nell’ambito delle produzioni agroalimentari e della ristorazione regionale.

A chi si rivolge:

Studenti del III° IV° e V° anno degli Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e Ristorazione del Lazio

Docenti degli Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e Ristorazione del Lazio

per ulteriori informazioni: