Startup innovative

Formazione
Adempimenti amministrativi
Aggiornato il modello di dichiarazione del possesso dei requisiti in seguito alle novità introdotte dalla legge 193/2024.

La legge 16 dicembre 2024, n. 193 ha introdotto importanti modifiche alla disciplina delle startup innovative.

La guida sugli adempimenti delle startup innovative è in corso di aggiornamentog al fine di recepire le novità introdotte dalla nuova normativa.

Le informazioni in essa contenute possono comunque essere consultate tenendo però conto degli aggiornamenti della legge n. 193/2024.

Il modello di dichiarazione del possesso dei requisiti di impresa startup innovativa, allegato alla guida, non può più essere utilizzato, non essendo aggiornato alla nuova norma, che ha modificato i requisiti che la startup innovativa deve possedere per l’iscrizione o il mantenimento/la permanenza dell’iscrizione nella sezione speciale del registro impese.

Per dichiarare il possesso dei requisiti di startup innovativa (in fase di prima iscrizione o per la conferma annuale dei requisiti o negli altri casi previsti dalla legge) deve invece essere utilizzato il nuovo modello aggiornato.

Vai alla nostra pagina per ulteriori info!

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Salerno
Cos’è la fattura elettronica, come funziona e a chi si applica, illustrando le sue caratteristiche, i suoi vantaggi e le sue novità in Italia e in Europa.
07/12/2023
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Nuova classificazione unica e condivisa più vicina a imprese e liberi professionisti
09/01/2025
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Napoli - S.I. Impresa
È stato deliberato dall’UNI, il ritiro della norma UNI CEI 11696:2017, che stabiliva i requisiti per l’attività professionale degli operatori degli impianti fotovoltaici.
21/03/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi