Start Cup Calabria

Innovazione
XV Edizione della Start Cup Calabria: la business plan competition itinerante organizzata dall’Università della Calabria, Università Magna Græcia Università Mediterranea Regione Calabria e Fincalabra.

La Start Cup Calabria  è una competizione tra idee d’impresa innovative che potranno trasformarsi in startup di successo.Possono partecipare studenti, laureati, docenti e neo o aspiranti imprenditori, che attraverso la manifestazione avranno occasioni di scambio e confronto con mentor ed esperti, opportunità di contatti professionali e momenti di formazione e approfondimento sulla cultura d’impresa.

L’XV edizione della Start Cup Calabria  si svolge nel periodo Luglio – Novembre 2023 ed è articolata in 3 momenti: una fase preliminare di scouting per la raccolta delle idee, una fase  di formazione intensiva della durata di tre giorni (l’Academy) e l’evento finale (gli Awards).

I vincitori della Start Cup 2023 concorreranno alla finale nazionale del Premio Nazionale per l’Innovazione 2023 assieme a tutti i vincitori delle analoghe edizioni regionali.

Regolamento 2023 e form di registrazione on-line sono disponibili al seguente link: