Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online. 


 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Vicenza
Obiettivo: mettere in contatto le Aziende del territorio con gli Studenti delle Lauree Magistrali e con il Dipartimento DTG.
07/08/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
La Camera di commercio di Ferrara e Ravenna promuove, nell'ambito del Festival dell'Orientamento 2023 organizzato in collaborazione con la Provincia di Ravenna, gli enti locali, le
13/12/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Delphi is a self-assessment test for entrepreneurial attitudes designed for aspiring and new entrepreneurs!
01/02/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria