Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Innovazione
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online. 


 

Potrebbe interessarti

Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
Il percorso formativo gratuito di Eccellenze in Digitale continua con un nuovo webinar che offrirà una panoramica sulle opportunità che hanno le PMI di vendere online tramite piattaforme di terze
31/10/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Il 6 marzo nuovo appuntamento del progetto Eccellenze in digitale
07/02/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio di Caserta
Be Your Digital Revolution
31/08/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego