Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online. 


 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Padova
Evento in presenza organizzato da Confcommercio Ascom Padova e Ascom Servizi Padova S.p.A. in collaborazione con la Camera nell'ambito del progetto Mentore.
30/09/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Messina
11/09/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Torna Abruzzo Attrattivo, il primo e unico evento regionale interamente dedicato al turismo attivo ed esperienziale.
31/10/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export