Venerdì 04 Ottobre 2024
Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Innovazione
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online.
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Reggio Calabria
DALLA CREAZIONE DI IMPRESA FINO ALLA SUA REALIZZAZIONE
Interventi pensati per darti un accompagnamento concreto per la definizione, la programmazione e l’avvio della tua attività
Interventi pensati per darti un accompagnamento concreto per la definizione, la programmazione e l’avvio della tua attività
06/09/2023
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Business Model Canvas, Business Plan
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
L'arte dell'Elevator Pitch e del networking, come presentarsi e fare la differenza in 60 secondi
02/10/2024
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Progetto finanziato dal Fondo Repubblica Digitale in tema di reskilling e upskilling, per l'alfabetizzazione digitale e life skill
25/08/2023
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria