Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online. 


 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Pordenone Udine
webinar gratuito
19/02/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Foggia
Arpal Puglia, nella sede del Centro per l'Impiego di Foggia, organizza il 15 Marzo, dalle ore 10 alle 12, un seminario sulla creazione d'impresa e finanziamenti aperti.
14/03/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Si è svolta presso l’Auditorium ex Infermeria dei Conversi, nel suggestivo Borgo di Fossanova, la cerimonia di premiazione delle eccellenze produttive delle province di Frosinone e Latina risultate
21/05/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria