Ricerca partner internazionali

Internazionalizzazione, Import-Export
Un database per le opportunità di partnership internazionali con la rete Enterprise Europe Network

La rete Enterprise Europe Network Italia offre numerosi servizi per le imprese e facilita l'avvio di collaborazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca a livello internazionale.

La rete è dotata della più ampia banca dati di profili di richieste e offerte partnership, è alimentata quotidianamente dai suoi nodi e vanta migliaia di inserzioni di ricerche partner provenienti da imprese, università e altre organizzazioni di tutti i paesi europei e dai principali mercati internazionali.

Con lo strumento di ricerca partner è possibile individuare i profili di interesse utilizzando una serie di filtri disponibili: i principali criteri di scelta sono il paese di provenienza, la tipologia di partner e l'ambito tecnologico specifico su cui focalizzare la ricerca.

Le aziende venete possono accedere a un ampio network di opportunità e risorse per sviluppare in modo efficace le proprie iniziative commerciali e di ricerca a livello globale.

Per accedere al servizio: https://www.innoveneto.org/cerca-un-partner-internazionale/