Proroga del termine per i concorsi "Ritratto di un'economia d'autore" e "Cosenza in obiettivo"

Adempimenti amministrativi
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Business Model Canvas, Business Plan
Nuova scadenza: 1 luglio 2024

Il concorso:

• È attivo dal 7 luglio 2023.
  • Promuove l'estro artistico nel campo della produzione video.

Sezioni:

• REELCosenza: per studenti, enti, associazioni, categorie economiche e imprese della provincia di Cosenza.
  • CosenzaInObiettivo: per imprese, professionisti e associazioni culturali del settore comunicazione a livello nazionale.

Requisiti per le imprese:

• Regolarità con il pagamento del diritto annuale della Camera di Commercio.
  • Regolarità contributiva (DURC).
  • Possesso dei requisiti generali per contrarre con la pubblica amministrazione.

Tema:

Eccellenze artistiche, culturali, ambientali e il sistema economico-produttivo di qualità della provincia di Cosenza.

Come partecipare:

1. Registra il tuo video.
  2. Compila il modulo e allega il video: https://www.finlombarda.it/c/document_library/get_file?p_l_id=4194917&folderId=5163313&name=DLFE-22212.doc
  3. Attendi la mail di conferma e invia la liberatoria a: [indirizzo email rimosso]
  4. Attendi la diffusione del video sui canali social camerali e invita i tuoi clienti a votare (solo sui canali ufficiali).

Votazione:

• I video saranno pubblicati sui canali social della Camera di Commercio per 10 giorni.
  • La classifica provvisoria sarà stilata in base ai like ricevuti su ogni social.
  • Una commissione di valutazione esprimerà un giudizio sui video che verrà sommato ai voti espressi sui social.
  • La classifica generale determinerà i vincitori di ciascuna categoria.

Premi:

• Cerimonia di premiazione con svelamento dei vincitori.

Caratteristiche dei video:

• Tipo di file: MP4, MOV
  • Durata: 30 secondi per REEL, massimo 3 minuti per "Cosenza in Obiettivo"
  • Audio: proprio o dalla Raccolta Audio di Meta (Facebook)
  • Dimensione massima: 10 GB
  • Video inediti, prodotti individualmente o da un gruppo di lavoro.
  • Massimo 2 contributi per autore.

SCOPRI DI PIU': https://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/cosenza-obiettivo-2023