Programmazione 2026: la Camera di Commercio chiede il parere delle imprese: compila online il questionario entro il 15 settembre
Il Presidente Pozza invita tutte le imprese del territorio e gli altri soggetti interessati a partecipare attivamente alla definizione delle attività per il 2026, attraverso la compilazione di un questionario online, in cui è possibile indicare le proprie proposte e priorità. L'obiettivo è quello di orientare un programma di interventi che risponda efficacemente alle esigenze del tessuto economico locale.
La Giunta camerale con provvedimento n. 79 del 15 luglio 2025 ha approvato le Linee di indirizzo e che rappresentano il fondamento per la programmazione delle attività che la Camera realizzerà nel corso del 2026. Entro il mese di ottobre verrà approvato il documento definitivo di programmazione 2026.
Fino al 15 settembre p.v. è possibile compilare l'apposito questionario predisposto dall'Ente camerale trevigiano-bellunese per migliorare le Linee di indirizzo individuate.
Leggi le Linee di indirizzo 2026
Compila la scheda di presentazione di proposte e priorità
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Adempimenti amministrativi
- Eventi
- Adempimenti amministrativi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria Innovativa
- Eventi
- Adempimenti amministrativi