PID Academy: la piattaforma per restare competitivi sul digitale!

Innovazione
Un ambiente dedicato all'arricchimento delle competenze nel contesto digitale, dell'innovazione e dello sviluppo aziendale

Sei un'imprenditore e vuoi rimanere sempre aggiornato!

Non perderti i percorsi formativi della PID Academy, piattaforma realizzata da Unioncamere e Dintec, attiva in ogni Punto Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio che vuole essere un punto di riferimento per l’informazione, l’aggiornamento, la crescita competitiva di imprese, lavoratori ma anche giovani, studenti e aspiranti imprenditori!
La piattaforma mette a disposizione diverse tipologie di contenuti formativi dedicati ai temi dell'innovazione, del digitale e della sostenibilità, con la finalità di fornire a imprenditori, lavoratori, professionisti e studenti un ambiente dedicato all’apprendimento e arricchimento delle competenze nel contesto digitale, dell'innovazione e dello sviluppo aziendale.

• Non perdere l'occasione, registrati gratuitamente al link: https://pidacademy.camcom.it/login/