Piattaforma telematica dei documenti per l'estero: presentazione delle nuove funzionalità avanzate
InfoCamere, la società delle Camere di Commercio per l'innovazione digitale, invita le imprese operanti con l'estero ed utenti della piattaforma per la gestione delle pratiche dei documenti per l'estero, a partecipare al webinar di presentazione delle nuove funzionalità.
In particolare, verranno analizzate:
la gestione delle pratiche: come inviare nuove pratiche, controllarne l'esito e ricercarne precedenti in modo rapido ed efficiente
l'automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per le operazioni ripetitive
Il webinar è gratuito e, dato l'interesse da parte delle imprese, è tenuto in due date alternative (in entrambe le occasioni gli argomenti trattati sono gli stessi):
giovedì 26 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (cliccare qui per iscriversi)
giovedì 3 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (cliccare qui per iscriversi)
La partecipazione è garantita ai primi 3.000 iscritti per ciascun webinar.
L’incontro non verrà registrato e non sono previsti attestati di partecipazione.
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Orientamento
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Migrante
- Imprenditoria Sociale
Dal 1 luglio 2024 riparte l’incentivo FRI-Tur per potenziare le strutture ricettive ’incentivo che punta a migliorare i servizi di ospitalità delle strutture ricettive e a favorire
- Orientamento
- Imprenditoria
- Innovazione
- Settori produttivi (ATECO)