Orientamento al mondo del lavoro e strumenti per avviare una nuova impresa, workshop del 25 marzo a Catanzaro

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
Il 25 marzo 2024 ci sarà un workshop di orientamento al lavoro presso l’I.I.S. Luigi Costanzo di Catanzaro

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia con la collaborazione della sua Azienda Speciale Promocalabriacentro, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale e del Servizio Nuove Imprese, ha offerto agli istituti scolastici superiori delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia la possibilità di realizzare, per gruppi di 20-40 studenti, uno o più workshop attivati nell’ambito dei progetti camerali “Eccellenze in digitale” e “Giovani e mondo del lavoro”.

Il 25 marzo 2024 presso l’I.I.S. Luigi Costanzo di Catanzaro (sede Decollatura) si  svolgerà, con orario 10:00-13:00, il workshop “RI*Parto dalla Scuola per FARE Impresa” a cura della dott.ssa Anna Fusto per IFOA Formazione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email a iniziative@czkrvv.camcom.it