Nuova casella di posta elettronica dedicata all'ATECO: atecoinfo@istat.it

Imprenditoria
È attiva la nuova casella di posta elettronica: atecoinfo@istat.it dedicata alla classificazione ATECO per richieste di chiarimento da parte di tutti i suoi utilizzatori (privati cittadini, consulenti, imprese e liberi professionisti).

La nuova email atecoinfo@istat.it sostituisce quella attualmente in uso ateco2007@istat.it che va in pensione dopo oltre 15 anni di attività e dopo aver gestito innumerevoli istanze relative soprattutto alla individuazione di uno o più codici ATECO rappresentativi dell’attività economica svolta, supportando centinaia di utenti.

La nuova casella di posta elettronica rappresenta il canale ufficiale per chiedere informazioni in merito alla corretta interpretazione della struttura e dei contenuti della classificazione attualmente vigente. È possibile utilizzare la nuova casella anche per chiedere informazioni in merito a qualsiasi altro documento relativo alla classificazione ATECO disponibile nell’area dedicata alla documentazione tecnica della classificazione.