Mastering Digital Industria 5.0: sostenibilità, tecnologie digitali e web

Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
Decimo e ultimo appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”

Il decimo e ultimo appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”, promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, con il supporto della sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e del suo Comitato per l’Imprenditorialità Femminile nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” sarà dedicato alla credibilità online.

Il webinar “Industria 5.0: sostenibilità, tecnologie digitali e web” si svolgerà online, mediante piattaforma ZOOM, il 19 giugno p.v. con orario 10:30 – 12:30.

Il calendario completo degli incontri è disponibile sul sito web camerale al seguente link: https://czkrvv.camcom.it/mastering-digital-formazione-gratuita-per-il-business-del-futuro/

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni inviare un’email a iniziative@czkrvv.camcom.it