Sabato 01 Novembre 2025
Marketing Digitale per l’Export nel Turismo: Posizionare, Promuovere e Vendere all’Estero
Pubblicazione
17/09/2025
Formazione
Internazionalizzazione, Import-Export
Un percorso completo di Digital Marketing pensato per operatori del turismo che vogliono espandersi sui mercati internazionali.
Grazie ad un approccio pratico ed orientato ai risultati impari a:
- costruire una strategia digitale per promuovere l’offerta turistica sui mercati esteri
- analizzare clienti e competitor, segmentare il mercato e costruire campagne mirate
- rafforzare il posizionamento del brand nel turismo internazionale
- gestire sito web, social media e campagne digitali integrando le leve del marketing mix e sfruttando l’Intelligenza Artificiale
- gestire il budget digitale e monitorare le performance con le metriche più utili
- applicare le competenze in modo pratico con test, esercitazioni e software professionali.
Il corso comprende 16 ore di formazione in live streaming, suddivise in 4 moduli didattici da 4 ore ciascuno, basati su un approccio operativo e rivolto a imprese, neo-imprese e professionisti.
Periodo di svolgimento
23 settembre 2, 9, 16 ottobre
Orario
9:30 - 13:30
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – e Unioncamere Puglia, a seguito dell'accordo di cooperazione in atto, organizzano la partecipazione alla prossima
11/03/2025
- Eventi
- Imprenditoria
- Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cuneo
Per le imprese cuneesi che vogliono operare con l'estero!
31/10/2024
- Eventi
- Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio del Sud Est Sicilia
Il Made in Italy diventa legge. Stanziato un miliardo di euro per il biennio 2023/2024
25/01/2024
- Eventi
- Imprenditoria
- Internazionalizzazione, Import-Export

