Marketing Digitale per l’Export nel Turismo: Posizionare, Promuovere e Vendere all’Estero

Formazione
Internazionalizzazione, Import-Export
Un percorso completo di Digital Marketing pensato per operatori del turismo che vogliono espandersi sui mercati internazionali.

Grazie ad un approccio pratico ed orientato ai risultati impari a:

  • costruire una strategia digitale per promuovere l’offerta turistica sui mercati esteri
  • analizzare clienti e competitor, segmentare il mercato e costruire campagne mirate
  • rafforzare il posizionamento del brand nel turismo internazionale
  • gestire sito web, social media e campagne digitali integrando le leve del marketing mix e sfruttando l’Intelligenza Artificiale
  • gestire il budget digitale e monitorare le performance con le metriche più utili
  • applicare le competenze in modo pratico con test, esercitazioni e software professionali.

Il corso comprende 16 ore di formazione in live streaming, suddivise in 4 moduli didattici da 4 ore ciascuno, basati su un approccio operativo e rivolto a imprese, neo-imprese e professionisti.

Periodo di svolgimento

23 settembre 2, 9, 16 ottobre

Orario

9:30 - 13:30

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – e Unioncamere Puglia, a seguito dell'accordo di cooperazione in atto, organizzano la partecipazione alla prossima
11/03/2025
  • Eventi
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cuneo
Per le imprese cuneesi che vogliono operare con l'estero!
31/10/2024
  • Eventi
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio del Sud Est Sicilia
Il Made in Italy diventa legge. Stanziato un miliardo di euro per il biennio 2023/2024
25/01/2024
  • Eventi
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export