Marketing Digitale per l’Export nel Turismo: Posizionare, Promuovere e Vendere all’Estero

Formazione
Internazionalizzazione, Import-Export
Un percorso completo di Digital Marketing pensato per operatori del turismo che vogliono espandersi sui mercati internazionali.

Grazie ad un approccio pratico ed orientato ai risultati impari a:

  • costruire una strategia digitale per promuovere l’offerta turistica sui mercati esteri
  • analizzare clienti e competitor, segmentare il mercato e costruire campagne mirate
  • rafforzare il posizionamento del brand nel turismo internazionale
  • gestire sito web, social media e campagne digitali integrando le leve del marketing mix e sfruttando l’Intelligenza Artificiale
  • gestire il budget digitale e monitorare le performance con le metriche più utili
  • applicare le competenze in modo pratico con test, esercitazioni e software professionali.

Il corso comprende 16 ore di formazione in live streaming, suddivise in 4 moduli didattici da 4 ore ciascuno, basati su un approccio operativo e rivolto a imprese, neo-imprese e professionisti.

Periodo di svolgimento

23 settembre 2, 9, 16 ottobre

Orario

9:30 - 13:30

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Centro Servizi Galeazzo Alessi Perugia - Seminario e proclamazione vincitori
24/11/2023
  • Eventi
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nell’ambito della Convenzione per la
18/10/2024
  • Eventi
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Napoli - S.I. Impresa
Un evento mirato alla creazione di un tavolo di discussione e di potenziali collaborazioni con il mondo imprenditoriale svizzero
11/07/2023
  • Eventi
  • Internazionalizzazione, Import-Export