#mareAsinistra: La Strategia di attrazione e valorizzazione dei talenti in Puglia.

Imprenditoria
Costruiamo insieme la Puglia del futuro, la consultazione pubblica rimarrà aperta fino al 20 Novembre 2023!

A CHI È RIVOLTO: Studenti, ricercatori universitari, lavoratori, imprenditori, nomadi digitali, artisti, startupper, rappresentanti di enti e istituzioni.

Ogni potenzialità umana ha bisogno di specifiche condizioni per potersi esprimere e il talento è un prodotto ,uno dei più dirompenti ed originali, dei più complessi e preziosi, dell’ambiente in cui gemma.

Gli investimenti produttivi sono guidati dalla quantità e dalla qualità delle persone presenti sul territorio. Questo fattore pone le basi per l’emersione dei talenti del luogo, per il rientro di questi ultimi, ove essi siano partiti, o per l’attrazione di nuovi.

In attuazione del programma di governo regionale, la Puglia ha adottato e pubblicato  sul BURP N. 76 del 17 agosto 2023 #mareAsinistra la propria Strategia di sviluppo finalizzata ad attrarre i migliori talenti creativi e tecnologici a livello internazionale.

Se sei uno studente, un ricercatore universitario, un lavoratore, un imprenditore, un nomade digitale o rappresenti un’ente o un’istituzione, contribuisci a questo processo partecipativo!