Le agevolazioni per le start up innovative

Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Innovazione

Le imprese in possesso dei requisiti previsti dalla normativa e iscritte nella sezione speciale dedicata alle start up innovative del Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio della propria provincia, possono beneficiare di agevolazioni specificamente dedicate.

I benefici previsti sono applicabili entro i 5 anni dalla loro costituzione; trascorso tale periodo di tempo hanno la possibilità di trasformarsi in PMI innovative, senza perdere i benefici disponibili.

Per conoscere tutte le agevolazioni a disposizione delle start up innovative visita la pagina https://www.mimit.gov.it/it/impresa/competitivita-e-nuove-imprese/start-up-innovative#agevolazioni