“La Creazione di Impresa: competenze, conoscenze e creatività per una sfida possibile”

Adempimenti amministrativi
Business Model Canvas, Business Plan
Imprenditoria
Imprenditoria Giovanile
Lunedì 25 marzo
Campus Universitario Imperia –
Aula Magna Palazzina B Ore: 10.15 – 11.30in

Il workshop è dedicato al tema complesso della creazione di impresa e ha l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle politiche per la promozione dell’autoimpiego, fornendo spunti ed informazioni utili ai giovani studenti di oggi in modo da ispirarli ed incentivarli verso un possibile percorso di creazione di impresa nel loro domani.