La Camera di Commercio di Caltanissetta ospita gli studenti del IV anno di EUROFORM”. Un’opportunità di apprendimento per i futuri professionisti

Attitudini e Competenze imprenditoriali
La Camera di Commercio di Caltanissetta ospita gli studenti

La Camera di Commercio di Caltanissetta ha organizzato un incontro formativo presso la sua sede, rivolto agli studenti del quarto anno di Euroform della sede di San Cataldo accompagnati dalla docente di tecniche professionali dei servizi commerciali, Occhipinti Veronica Maria e il referente della sede il Professore Alessandro Gruttadauria.
L’evento, pensato come un’opportunità di apprendimento e orientamento per i futuri professionisti, ha coinvolto gli esperti nel campo del commercio e dell’economia.

"La Camera di Commercio di Caltanissetta ospita gli studenti del IV anno di EUROFORM". Un'opportunità di apprendimento per i futuri professionisti - il Fatto Nisseno - Caltanissetta notizie, cronaca, attualità