JOB IN PROGRESS Patto Multisettoriale per il Lavoro nella Città Metropolitana di Reggio Calabria

Business Model Canvas, Business Plan
JOB IN PROGRESS
DALLA CREAZIONE DI IMPRESA FINO ALLA SUA REALIZZAZIONE
Interventi pensati per darti un accompagnamento concreto per la definizione, la programmazione e l’avvio della tua attività imprenditoriale o di lavoro autonomo.

DALLA CREAZIONE DI IMPRESA FINO ALLA SUA REALIZZAZIONE
Se sei uno studente Universitario oppure un giovane disoccupato, non hai mai lavorato o hai perso il lavoro; se hai smesso di cercare il lavoro e hai lasciato la scuola o l’Università e adesso vuoi riprendere in mano la tua vita attraverso una ricerca efficace del lavoro o attraverso la realizzazione della tua idea di impresa, il Progetto Job in Progress può accompagnarti attraverso momenti di accompagnamento alla creazione di impresa per aumentare le tue competenze imprenditoriali e manageriali.