Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo: conosciamo la startup LymphaeLab Cosmetica

Imprenditoria Giovanile
Storie d'imprenditori
Servizi innovativi per la cosmesi

La startup innovativa LymphaeLab Cosmetica è specializzata nella ricerca e sviluppo di cosmeceutici ad elevata funzionalità per il trattamento cosmetico della cute e nell’erogazione di servizi innovativi correlati al settore cosmetico. Il laboratorio offre un servizio di sviluppo completo; ogni fase di sviluppo e produzione è gestita secondo precise procedure, che consentono di ottenere prodotti sicuri e con alti standard qualitativi. Diverse le forme cosmetiche realizzate nel laboratorio: detergenti, gel a base acqua o olio, tonici, emulsioni acqua in olio o olio in acqua, ecc. Le formulazioni derivano da ingredienti prevalentemente di origine vegetale e biologici, utilizzando attivi di elevata qualità e purezza.