Mercoledì 10 Settembre 2025
Imprese straniere in provincia di Isernia, i settori
Pubblicazione
25/11/2024
Studi e ricerche
Imprenditoria
Imprenditoria Migrante

Le imprese straniere: dati al 30 settembre
Nel terzo trimestre del 2024, tra le imprese straniere, il settore che ha avuto un tasso di iscrizioni maggiore nella provincia di Isernia è quello delle Costruzioni con 4 nuove imprese, segue quello dei Servizi con 3 nuove imprese. I settori Commercio, Agricoltura e Industria non hanno registrato nessuna nuova impresa.
Nello stesso periodo, la provincia ha registrato 4 cessazioni di imprese straniere nel settore del Commercio, 2 sia nel settore dei Servizi che in quello delle Costruzioni e nessuna cessazione nei settori di Agricoltura e Industria.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Pubblicato l’Avviso per contributi a fondo perduto per le spese di gestione destinato alle micro e piccole imprese commerciali e artigianali operanti nel Comune di Monteleone d’Orvieto.
16/02/2024
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Pordenone Udine
Il mercato del credito mette a disposizione degli imprenditori un numero sempre maggiore di strumenti per finanziare le proprie attività.
Nel corso dell’incontro verrà quindi fornita alle
Nel corso dell’incontro verrà quindi fornita alle
02/10/2023
- Orientamento
- Formazione
- Crowdfunding e Business Angels
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
La Sezione regionale dell'albo gestori ambientali Veneto, in collaborazione con il CIF di Venezia Rovigo Camera di Commercio di Venezia - Rovigo, organizza la seconda edizione della
09/01/2025
- Eventi
- Imprenditoria