Imprenditoria femminile, al via il Laboratorio di Time Management e Problem Solving

Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile

È iniziato ieri, il primo dei tre laboratori tematici organizzati dalla Camera di Commercio di Sassari che si svolgeranno tra il mese di Ottobre e di Novembre 2023.

Tale iniziativa, completamente gratuita, si inserisce tra le azioni messe in campo dall’ente a favore delle aspiranti imprenditrici e delle neo-imprenditrici del Nord Sardegna.

Il primo laboratorio ad essere stato attivato è incentrato sui temi del Time Management e Problem Solving e ha lo scopo di far acquisire capacità organizzative e di gestione del tempo, nonché sviluppare e migliorare le proprie capacità nella risoluzione di problemi.

Considerato l'elevato numero di iscrizioni, la Camera di Commercio di Sassari ha deciso di ampliare il numero massimo di partecipanti previsto dal laboratorio, al fine di dare a un maggior numero di interessate l'opportunità di approfondire le tematiche specifiche proposte.

L'attività laboratoriale si svolge in presenza presso la sede camerale di Sassari e vede impegnate oltre 20 partecipanti, in due sessioni formative da 10 ore ciascuna, suddivise in due incontri a settimana.