Il Business Plan per i mercati esteri: come pianificare una stabile presenza sui mercati esteri in funzione della propria capacità competitiva
NIBI, la Business School di Promos Italia, in collaborazione con le Camere di Commercio di Modena e di Ferrara-Ravenna propone un Corso Executive dedicato al Business Plan. Il percorso è strutturato in 4 moduli on line della durata di 4 ore di lezione cadauno, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
Obiettivi
Il Corso Executive garantisce una preparazione concreta e operativa, finalizzata a:
- definire una metodologia di pianificazione che permetta lo sviluppo di azioni di internazionalizzazione strutturate per obiettivi;
- mettere i partecipanti in condizione di effettuare una analisi della propria azienda e un piano di sviluppo propedeutici all’avvio di una efficace azione di sviluppo commerciale;
- far acquisire ai partecipanti strumenti e metodi efficaci e di immediata applicabilità in azienda.
Destinatari e modalità di partecipazione
La partecipazione al corso è gratuita ed è riservata alle aziende che hanno sede legale e/o operativa nelle provincia di Modena e Ferrara-Ravenna.
Le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento posti disponibili.
Verrà data priorità alle imprese che non hanno partecipato alla precedente edizione del corso.
Sono esclusi professionisti e consulenti.
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Studi e ricerche
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi