Il Business Plan per i Mercati Esteri
La partecipazione consente di:
- sviluppare una metodologia di pianificazione commerciale che permetta di realizzare azioni di internazionalizzazione programmate e orientate agli obiettivi
- acquisire le competenze necessarie per analizzare la propria azienda e costruire un Business Plan per l’export, propedeutico a un’efficace strategia di espansione internazionale
- apprendere l'utilizzo di strumenti e metodi efficaci, di immediata applicabilità in azienda
Il Corso, della durata complessiva di 12 ore articolata in quattro sessioni da 3 ore ciascuna, è tenuto dal docente Gianfranco Lai, esperto di Marketing Internazionale ed Export Management, e si svolge interamente online.
La partecipazione è gratuita e riservata alle imprese aventi sede legale o unità locale nelle provincie di Lucca, Pisa e Massa Carrara iscritte al Progetto SEI. Le domande ammissibili sono accolte in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Non sono ammesse società di consulenza e liberi professionisti.
L'iniziativa è organizzata in collaborazione con NIBI, business school di Promos Italia.
Il corso si svolgerà in più giornate: 12, 19, 26 marzo e 2 aprile.
Data termine iscrizione:07/03/2025.
Di seguito il link: https://tno.camcom.it/corsi/il-business-plan-i-mercati-esteri
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Formazione
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Innovativa
- Orientamento
- Comunicazione e Marketing
- Formazione
- Comunicazione e Marketing