Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale - Bologna 13 - 14 - 15 GIUGNO 2024
Il WMF World Startup Fest è dedicato alle startup che stanno sviluppando idee e progetti innovativi. Il Festival rappresenta una preziosa occasione per avere visibilità e trovare investitori validi per la propria idea di business. Oltre alla Startup Competition più grande d'Italia e al WMF Startup District (spazio espositivo fisico e virtuale interamente dedicato alle startup), il programma del Festival prevede anche una serie di eventi per le startup e le scaleup da tutto il mondo, grazie al contenitore di eventi dedicati - il WMF World Startup Fest - con numerosi momenti di networking e di business matching con i principali stakeholder del mondo dell'innovazione, che si aggiunge ai percorsi formativi dedicati all’uso del Web Marketing per la promozione e la crescita del proprio progetto imprenditoriale innovativo.
Il WMF World Startup Fest è l'ideale anche per le aziende e le agenzie che vogliono formare i loro dipendenti, facendo crescere le varie business unit e aggiornando le strategie in base alle novità e ai principali trend del mondo dell'innovazione. Preziose occasioni di networking all'interno dell'Area Espositiva e la possibilità di prendere parte all'evento di recruitment del Digital Job Placement, rendono le tre giornate un appuntamento imperdibile per piccole, medie e grandi imprese. Ai brand più innovativi, inoltre, il WMF offre diverse Sponsorship Opportunities e diverse modalità di brand visibility.
Il WMF è un vero e proprio acceleratore di cultura, formazione e innovazione. 3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno degli spazi di BolognaFiere.
Potrebbe interessarti
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Innovazione
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto dell'8 agosto 2024 adottato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy che definisce i criteri per la concessione dell
- Orientamento
- Imprenditoria
- Innovazione
- Settori produttivi (ATECO)
- Orientamento
- Formazione
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Giovanile
- Innovazione