FESR 21-27: Misura Supporto alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione
La nuova agevolazione della Regione Piemonte "Supporto alle attività di ricerca, sviluppo, innovazione" intende favorire le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione delle imprese e dell’ecosistema della ricerca piemontese e la transizione dei relativi risultati alle fasi di avvio industriale e/o commerciale.
L'agevolazione concessa avrà forma di contributo a fondo perduto, con entità variabile in funzione della tipologia di beneficiario e di attività realizzata. I soggetti beneficiari della misura sono microimprese e PMI, start up innovative, small-mid caps, mid caps, Grandi Imprese e organismi di ricerca. Maggiori informazioni sul bando di prossima apertura sono disponibili sul sito della Regione Piemonte.
Unioncamere Piemonte, per conto delle quattro Camere di commercio piemontesi, in collaborazione con la Regione Piemonte, ha organizzato l'evento "Il Programma Fesr 21-27: Misura Supporto alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione" giovedì 27 luglio 2023 alle ore 14:30 per la presentazione della misura.
- La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 26/07 al link https://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/RicercaSviluppoInnovazione
- Programma dell'incontro
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Diversi gli obiettivi che con tale call i soggetti attuatori intendono raggiungere:
- supportare la nascita di
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Sociale
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi