Fare impresa con i social media e l'Intelligenza artificiale
Il corso "Fare impresa con i Social e l'AI" è pensato per imprenditori, professionisti e appassionati di marketing digitale che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità dei social media e dell'intelligenza artificiale per far crescere il proprio business.
Il corso è articolato in quattro moduli di due ore ciascuno, di seguito il programma con obiettivi e contenuti di ogni modulo.
al Via il prossimo 27 febbraio al corso formativo per imprenditori e futuri imprenditori interessati al mondo dell' intelligenza artificiale e dei Social Media. Il primo Modulo dal titolo: "Introduzione ai Social Media e all'Intelligenza Artificiale nel Business" verterà su diverse tematiche, sul come fare impresa con il mondo dei social media e su quali strategie aziendali attuare nel contesto dell' imprenditoria moderna.
Obiettivi:
- comprendere il ruolo dei social media e dell'intelligenza artificiale (AI) nel contesto imprenditoriale moderno
- esaminare le opportunità e le sfide dell'integrazione dei social media e dell'AI nelle strategie aziendali
Contenuti:
panoramica dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok) e del loro impatto sulle imprese
introduzione all'AI e alle sue applicazioni in ambito business
analisi di casi studio di aziende che hanno utilizzato con successo i social media e l'AI
strumenti di base per il monitoraggio e l'analisi delle performance sui social media.
La partecipazione al corso è gratuita ,previa iscrizione da effettuare attraverso il form online disponibile nella pagina. di seguito si allega il link:https://tno.camcom.it/corsi/fare-impresa-con-i-social-media-e-lintelligenza-artificiale
il corso si svolgerà in più giornate : 27 febbraio, 6, 11 e 20 marzo.
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria Giovanile
- Orientamento
- Comunicazione e Marketing
- Orientamento
- Formazione
- Studi e ricerche
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising