FameLab, il contest di comunicazione scientifica per under 35 all’Unical

Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Tappa presso l’Università della Calabria. Iscrizione entro il 30 aprile 2024

L’Università della Calabria, in collaborazione con il CNR – ITM (Istituto per la Tecnologia delle Membrane), organizza una tappa locale di FameLab 2024, la competizione internazionale che invita ricercatrici e ricercatori, assegniste/i di ricerca, studentesse e studenti di dottorato e di corsi di alta formazione under 35 a raccontare in soli 3 minuti un argomento scientifico.

Gli interessati potranno iscriversi entro il 30 aprile. La selezione locale si svolgerà la mattina del 20 maggio alle ore 9.30, presso la Sala University Club dell’Università della Calabria.

Dettagli al seguente link: