Executive Master in Digital Marketing: al via le domande per le borse di studio

Studi e ricerche
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Comunicazione e Marketing
La Camera di commercio di Chieti Pescara promuove la X edizione dell’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING organizzato da UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti Pescara, in programma da dicembre 2024 a giugno 2025.

La Camera di commercio Chieti Pescara mette a disposizione n.10 borse di studio che garantiscono la partecipazione gratuita alla X Edizione dell’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING organizzato da UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti Pescara, in programma da dicembre 2024 a giugno 2025.

La domanda dovrà essere trasmessa alla PEC della Camera di commercio cciaa@pec.chpe.camcom.it con oggetto: X edizione Executive Master in Digital Marketing (nome cognome richiedente).

Le domande potranno essere presentate fino al 30 novembre 2024, ore 23:59

Per saperne di più, clicca sul seguente link.