Evento “Come organizzo la strategia di marketing della mia attività?”

Come impostare le azioni di marketing è il focus dell’incontro organizzato da Bergamo Sviluppo

È in programma martedì 26 marzo, in orario 14.30-16.30, in modalità online, il secondo incontro del percorso di orientamento per aspiranti e neo-imprenditori “Mettersi in proprio: una sfida possibile”, organizzato da Bergamo Sviluppo. Il webinar, rivolto a tutti coloro che stanno progettando l’avvio di un’attività imprenditoriale, presenterà alcuni metodi e strumenti per rendere efficace la strategia di comunicazione, descrivere il target con le buyer personas e individuare i canali promozionali più adatti al proprio business.

Programma e iscrizioni