Erasmus per Giovani Imprenditori - EYE4Ukraine

Imprenditoria Giovanile
Il programma Erasmus per Giovani Imprenditori - EYE4Ukraine è dedicato a cittadini e migranti ucraini residenti in Italia che hanno aspirazioni imprenditoriali

Il progetto EYE4Ukraineideato nell'ambito del programma Erasmus per giovani imprenditori (EYE), è dedicato a cittadini e migranti ucraini e offre loro la possibilità di affiancare un imprenditore affermato in Italia per una durata da 1 a 6 mesi, per acquisire esperienza e competenze rilevanti per la gestione di una piccola o media impresa.

Ogni impresa italiana può partecipare a questa opportunità come azienda ospitante, supportando aspiranti imprenditori ucraini nella realizzazione di una propria impresa. Siamo certi che questa occasione non solo amplierà l'impegno sociale dell'azienda, ma offrirà anche l'opportunità di coltivare rapporti con futuri leader del settore e innovatori. Nessun costo sarà addebitato all'azienda ospitante.

Per coloro che sono interessati a partecipare, possono registrarsi al seguente LINK, inserendo AIC_FORUM come Organizzazione Intermediaria, e saranno messi in contatto con un futuro imprenditore ucraino il prima possibile.

La segreteria del Forum AIC (Forum of the Adriatic and Ionian Chambers of Commerce) è a disposizione per qualsiasi informazione.