Eccellenze in digitale. Webinar sui sistemi digitali di pagamento

Imprenditoria
“Cashless, E-payment: sistemi digitali di pagamento per il business”

L'e-payment rivoluziona le transazioni finanziarie, rendendo possibile il pagamento online in modo rapido e sicuro. Attraverso carte di credito e wallet digitali, semplifica il commercio e promuove l'efficienza economica, migliorando l'accesso ai servizi finanziari.

Il 10 gennaio 2024 si terrà il 16° appuntamento del progetto Eccellenze in digitale dal titolo “Cashless, E-payment: sistemi digitali di pagamento per il business”.

Eccellenze in digitale è Il progetto, dedicato a imprenditori, dipendenti, collaboratori e studenti, che ha l'obiettivo di accrescere le competenze digitali per aumentare la competitività delle persone nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato,

L’incontro è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom, dalle ore 14:30 alle 16:30.

L’invito con il link sarà inviato alla e-mail indicata a tutti coloro che avranno compilato il form entro le ore 23.59 del lunedì precedente l'incontro.

Per iscrizioni clicca qui