E-commerce, strategie per vendere on-line: aumentare le vendite, tecniche ed esempi
Avere un sito o una vetrina on-line può non essere sufficiente per aumentare le proprie vendite on-line.
La creazione o la gestione del proprio e-commerce, la valutazione del potenziale dei marketplace, la gestione delle campagne pubblicitarie e molti altri aspetti devono essere presi in considerazione nello scenario della distribuzione globale online per attuare politiche di marketing efficaci per aumentare i volumi di vendita. Il seminario offre le prime indicazioni, anche presentando un caso concreto, sulle possibili strategie per migliorare la performance del proprio negozio on-line.
Incontro inserito in un programma integrato di incontri "Twin Match 1 problema 2 soluzioni" realizzati in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese, acceleratore di imprese e centro di innovazione tecnologica e imprenditoriale, dove ha sede la scuola di impresa INNOVA.
Il seminario si svolge in presenza presso il Polo Tecnologico Lucchese, la partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare attraverso il form online.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui
Potrebbe interessarti
Imprese con entrate per classe dimensionale;
Imprese con entrate per attività.
- Orientamento
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
Conoscere il mondo delle agevolazioni per fare la scelta giusta
- Orientamento
- Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Educazione finanziaria
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria Giovanile
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Storie d'imprenditori