Corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Nuove conoscenze e competenze per gli aspiranti imprenditori che hanno partecipato al corso organizzato da Bergamo Sviluppo

Sono 18 gli startupper che hanno frequentato il corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”: 15 ore di formazione in 6 lezioni serali che hanno permesso ai partecipanti di imparare a sfruttare la forza della comunicazione online per ottenere più visibilità e attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Il corso ha approfondito aspetti di social media marketing, brand identity, identificazione dei clienti, scelta dei canali, content marketing e pianificazione editoriale, anche attraverso un’attività laboratoriale che ha permesso agli aspiranti imprenditori di iniziare a impostare il proprio piano di comunicazione.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
Unioncamere Emilia-Romagna, con il supporto di Uniontrasporti, della Regione Emilia-Romagna e di tutte le Camere di commercio della regione, promuove un evento sul tema delle infrastrutture dal
20/03/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Cosenza, 09 febbraio 2024 – Si è tenuto venerdì 09 febbraio presso la Camera di Commercio di Cosenza un seminario formativo sul tema del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici, con l'obiettivo di
13/02/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
l percorso ha l’obiettivo di accompagnare nell’ apprendimento di come sfruttare le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale per migliorare le strategie di comunicazione aziendale. Un percorso
17/09/2025
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa