Corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Nuove conoscenze e competenze per gli aspiranti imprenditori che hanno partecipato al corso organizzato da Bergamo Sviluppo

Sono 18 gli startupper che hanno frequentato il corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”: 15 ore di formazione in 6 lezioni serali che hanno permesso ai partecipanti di imparare a sfruttare la forza della comunicazione online per ottenere più visibilità e attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Il corso ha approfondito aspetti di social media marketing, brand identity, identificazione dei clienti, scelta dei canali, content marketing e pianificazione editoriale, anche attraverso un’attività laboratoriale che ha permesso agli aspiranti imprenditori di iniziare a impostare il proprio piano di comunicazione.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Quarto appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”
25/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Tornano gli appuntamenti formativi gratuiti di ECCELLENZE IN DIGITALE , l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Unioncamere e Google e le Camere di Commercio italiane; un’opportunità preziosa per
10/01/2024
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio della Venezia Giulia
Workshop sull’utilizzo degli strumenti di branding
14/02/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria