Mercoledì 12 Marzo 2025
Corso gratuito_SAPER NEGOZIARE CON I CLIENTI E GESTIRE I CONFLITTI
Pubblicazione
11/03/2025
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Corso in presenza presso: Formaper – Via Santa Marta, 18 – Milano
8 e 15 Aprile 2025 dalle ore 9.30 alle ore 13.30
Il corso ha l’obiettivo di aiutare a migliorare la propria assertività e capacità di negoziare. Le competenze acquisite saranno utili per gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale, sviluppando relazioni positive ed efficaci con i diversi interlocutori per ottenere una reciproca soddisfazione.
8 e 15 Aprile 2025 dalle ore 9.30 alle ore 13.30
Il corso ha l’obiettivo di aiutare a migliorare la propria assertività e capacità di negoziare. Le competenze acquisite saranno utili per gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale, sviluppando relazioni positive ed efficaci con i diversi interlocutori per ottenere una reciproca soddisfazione.
Obiettivi:
- Saper riconoscere ed agire i comportamenti più efficaci nelle diverse situazioni di relazione interpersonale.
- Risolvere i conflitti in modo positivo ed efficace in un contesto negoziale
- Saper gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale
Iscrizioni a questo link entro il 24 Marzo 2025
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Lunedì 26 marzo a Pistoia, per tutte le imprese, un evento per comprendere le strategie utili a generare impatto sociale ed ambientale nel territorio
14/03/2024
- Eventi
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria Sociale
- Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
In arrivo il nuovo bando per l’internazionalizzazione delle imprese della Camera di Commercio di Firenze.
28/03/2024
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Internazionalizzazione, Import-Export
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
L'obiettivo del webinar è quello di guidare e orientare le aziende attraverso i trend emergenti sui social media per il 2024 al fine di potenziare le attività di export, fornendo le competenze
04/03/2024
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali