Come usare i social network nel 2025

Orientamento
Comunicazione e Marketing
Martedì 08 Aprile 2025 ore 10:00 - Webinar gratuito su piattaforma Zoom

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze organizza un webinar gratuito dal titolo: "Come usare i social network nel 2025".  

L'evento si terrà su piattaforma Zoom martedì 08 aprile 2025 dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Questo è il terzo evento di una serie di tre approfondimenti sul digital marketing e tecnologie dedicati alle imprese.

Si parlerà delle piattaforme online che hanno avuto i cambiamenti più forti durante gli anni: si affronteranno le nuove regole social e come queste piattaforme possano essere sfruttate al massimo dalle imprese nel 2025.

A CHI È RIVOLTO

Imprese e in generale chiunque abbia interesse a conoscere i temi trattati.

COME PARTECIPARE:

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al seminario, compilare il form online

Per informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it oppure 055 23 92 161

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Sei uno studente universitario, uno startupper, un imprenditore, un ingegnere, un designer, uno sviluppatore, un esperto di comunicazione, un programmatore, un data analyst, un artista o un creativo
06/11/2024
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Cosenza, 25 Marzo 2024 – Si è conclusa con successo la prima giornata del Business Game del corso di autoimprenditorialità "From Zero to Business Hero: Strategie vincenti per le Start-Up",
26/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
In aumento le vendite dei “servizi” rispetto ai prodotti fisici in un mercato in fase di consolidamento
05/05/2025
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria