Camera di Commercio di Cuneo - Eccellenze in Digitale torna a Settembre

Comunicazione e Marketing
Il progetto "Eccellenze in Digitale" della Camera di commercio di Cuneo torna a settembre con un nuovo appuntamento!

Ieri si è svolto l'ultimo webinar del progetto "Eccellenze in Digitale" prima della pausa estiva.

Il ciclo di incontri riprenderà ad inizio settembre con un nuovo webinar:

• 04/09/2023 - 14:30 - 16:30 "ADS e sponsorizzazioni: focus sul loro utilizzo nei social principali e minori"
    Il relatore Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer di Sicamera, analizzerà le politiche di Paid Advertising sui Social Network, effettuando un focus sulle piattaforme "minori", particolarmente adatte per le PMI.
    >>>La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online
  • Locandina degli eventi

L’iniziativa, "Eccellenze in Digitale" realizzata da Unioncamere in collaborazione con Google.org, ha l’obiettivo di sostenere la formazione di imprenditori, lavoratori e persone in cerca di occupazione per accrescere le loro competenze digitali, con un focus particolare sui temi più attuali come, ad esempio, la cybersicurezza.