Business Model Canvas #5 – Le relazioni con i clienti

Orientamento
Business Model Canvas, Business Plan
Il blocco descrive il tipo di relazione che l’azienda stabilisce con i diversi segmenti di clienti

Questa parte del Business Model Canvas identifica le modalità attraverso cui l’impresa acquisisce clienti, fidelizza quelli già acquisiti e aumenta le vendite. In base al modello di business possono essere adottate diverse forme di relazione con i clienti, ad esempio l’assistenza personale, l’approccio self-service, la community, ecc. 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Cosenza
La connettività dei prodotti sta abilitando nuovi modelli di business, che si basano sulla fornitura di servizi a valore aggiunto.
04/01/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Webinar on line  aprile  - maggio 2024
31/03/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Hai bisogno della firma digitale o vuoi rinnovare quella che hai già?

Fallo comodamente prenotando un appuntamento direttamente online!
21/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing