Bilancio di sostenibilità semplificato: il nuovo servizio

Orientamento
Adempimenti amministrativi
La Camera di Commercio Maremma e Tirreno presenta il nuovo servizio “Rapporto di Sostenibilità SMART”, pensato per aiutare le aziende a monitorare, pianificare e comunicare in modo semplice ed efficace le proprie performance di sostenibilità.

l servizio, attraverso una piattaforma digitale dedicata, consentirà alle imprese di realizzare un rapporto di sostenibilità semplificato per comunicare il proprio impegno verso clienti, fornitori e stakeholder in generale.

Il nuovo servizio sul bilancio di sostenibilità semplificato, sarà presentato durante un webinar realizzato in collaborazione con Dintec, in programma il 16 aprile dalle 11.00 alle 12.30.

Link per l'iscrizione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_KfeTEvNXSz6Nx1rroO-Qvg

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Contratto base tra imprese: online l’approfondimento sui 5 elementi essenziali
20/09/2025
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti della Camera di commercio di Treviso - Belluno, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino e gli altri Enti del
05/11/2025
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
PID Academy: La piattaforma per le imprese di domani La PID Academy è la piattaforma di e-learning dei Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio, nata dalla collaborazione con
18/09/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Business Model Canvas, Business Plan