Bando Voucher per PCTO

Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Il bando promosso dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo offre alle imprese del territorio la possibilità di partecipare a percorsi di alternanza scuola-lavoro finalizzati alla certificazione delle competenze degli studenti.

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo promuove il bando per la realizzazione di PCTO finalizzati alla "Certificazione delle competenze" degli studenti di istruzione superiore.

Le agevolazioni sono destinate alle imprese aventi sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, che soddisfano i requisiti di cui all'art. 4 del bando.

Il contributo previsto varia in base alle tipologie di PCTO e alle relative durate.

Le risorse disponibile ammontano a € 260.000,00.

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online "Contributi alle imprese" del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, nel periodo compreso tra le ore 9.00 del 06/03/2024 e le ore 18.00 del 30/06/2024.

Le domande saranno valutate secondo l'ordine cronologico di presentazione e fino all'esaurimento della dotazione finanziaria.