Bando Formazione Lavoro 2024

Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Formazione Lavoro 2024
Bando per la realizzazione di percorsi di PCTO e la certificazione delle competenze

La Camera di Commercio del Molise mette a disposizione 35.900 mila euro per sostenere le imprese che vogliano ospitare studenti per percorsi di apprendimento non formale e informale, al fine di sviluppare competenze trasversali e orientative.
Le imprese potranno ospitare gli studenti iscritti presso gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore molisani che sono collegati alle filiere produttive, tra cui la meccatronica, il turismo e le competenze di cittadinanza per lo sviluppo sostenibile.

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 10:00 del 25/7/2024 e fino alle ore 23:59 del 30/11/2024 indicando nell’oggetto "AVVISO CERTIFICAZIONE COMPETENZE 2024".

Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata