Aperte le Candidature per la Call4Startup 2025 di MicroCyber – Scadenza Prorogata al 27 Luglio

Orientamento
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
MicroCyber apre ufficialmente le candidature per l’edizione 2025 della Call4Startup, l’iniziativa dedicata a sostenere lo sviluppo di idee e soluzioni innovative nel campo della Cybersecurity.

Grazie al grande interesse riscontrato e alle numerose richieste pervenute, la scadenza per presentare la propria candidatura è stata prorogata fino al 27 luglio 2025. Una preziosa opportunità per startup, PMI innovative, spin-off universitari e team informali che desiderano valorizzare progetti ad alto potenziale tecnologico nel settore della sicurezza digitale.

La Call rientra nel programma dell’EDIH MicroCyber, hub europeo dell’innovazione digitale, e consente l’accesso a un ecosistema progettato per accelerare la crescita di soluzioni emergenti. I progetti selezionati potranno beneficiare di:

  • Un programma personalizzato di training & mentoring della durata di 3 mesi, mirato allo sviluppo tecnico e strategico dell’idea;
  • Inclusione nel network MicroCyber, per accrescere visibilità e sinergie;
  • Partecipazione a eventi di matchmaking, con la possibilità di entrare in contatto con imprese e investitori interessati all’adozione di nuove tecnologie.

Le candidature possono essere presentate sia da entità giuridiche che da gruppi informali in fase embrionale. La Call si rivolge infatti a realtà dinamiche e proattive, anche in fase pre-seed, pronte a mettersi in gioco e crescere in un contesto altamente innovativo.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, è possibile visitare il sito ufficiale e cliccare sul pulsante PARTECIPA:
 https://www.microcyber.eu/2025/microcyber-call4startup-2025/

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
La Camera di commercio Chieti Pescara comunica la proroga dei termini del Bando pubblico 2023 per l'erogazione di contributi a favore delle MPMI per il sostegno al turismo.
18/01/2024
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Nuoro
Con la Legge di Bilancio 2024, il Governo ha introdotto una nuova forma di sgravio contributivo per le Regioni del Mezzogiorno, che sarà valida dal 2025 al 2029.
31/01/2025
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Napoli - S.I. Impresa
Presentazione istanze: dal 29 gennaio 2024 al 15 marzo 2024
31/01/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi