23 settembre AI per hotel e B&B: strumenti intelligenti per migliorare l’esperienza del cliente

Orientamento
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Webinar per scoprire come l’Intelligenza Artificiale possa aiutare per offrire esperienze migliori ai propri clienti

Webinar promosso dall'Ufficio PID della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in collaborazione con t2i trasferimento tecnologico e innovazione dedicato alla scoperta di come l’Intelligenza Artificiale possa aiutare hotel e B&B a offrire esperienze migliori ai propri clienti: chatbot per prenotazioni e accoglienza, traduzioni automatiche, analisi dei materiali promozionali con strumenti di neuromarketing per migliorare l’offerta e casi pratici pensati per piccole strutture.
 

Perché partecipare:
Per capire come applicare l’AI al turismo e rendere la struttura ricettiva più efficiente e competitiva. Un’occasione per conoscere strumenti utili, esempi concreti e soluzioni accessibili anche a hotel e B&B di piccole dimensioni.


Target:
L'iniziativa si rivolge in primis alle imprese turistico-ricettive, ma è aperta anche a tutti coloro che intendono sviluppare nuove imprese nel settore hospitality interessati a soluzioni digitali innovative.

 

Quando: martedì 23 settembre, dalle 15.00 alle 16.30.

 

Per maggiori informazioni info@t2i.it 0422/1742100, per adesioni clicca qui

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Due incontri online gratuiti organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Chieti Pescara per approfondire i temi dell’innovazione digitale.
21/10/2025
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
La Camera di commercio di Treviso - Belluno annualmente invita i propri stakeholders a valutare i servizi dei quali hanno usufruito e suggerire eventuali proposte di miglioramento.
21/10/2025
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Responsabilità sociale