14 ottobre Farsi trovare (e scegliere): strategie digitali per attrarre turisti

Il ruolo di Google, TripAdvisor e OTA. SEO locale e scheda Google My Business. Social media: quale usare e come. E-mail marketing per fidelizzare i clienti. Budget minimo, massimo impatto: casi di successo. Questi in sintesi gli argomenti che saranno affrontati nel webinar del prossimo 14 ottobre dalle 15.00 alle 16.30, promosso dall’Ufficio PID della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in collaborazione con t2i trasferimento tecnologico e innovazione.
Un'occasione per conoscere le strategie digitali per aumentare la visibilità delle strutture ricettive (Google, TripAdvisor, social media, SEO locale, e-mail marketing) e acquisire idee pratiche per attrarre più ospiti con un budget contenuto.
Perché partecipare:
Per imparare a usare gli strumenti digitali che fanno la differenza nel turismo, anche con risorse limitate: ottimizzare la presenza online, comunicare meglio e trasformare i visitatori in clienti fidelizzati.
Target: evento pensato principalmente per operatori del settore turistico che vogliono migliorare la visibilità online e l’efficacia della comunicazione digitale, ma l'incontro è aperto a tutti gli interessati. La partecipazione è gratuita.
A questo link i dettagli sul programma e il form per le iscrizioni
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Innovativa
- Internazionalizzazione, Import-Export
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Giovanile
- Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
- Eventi
- Formazione
- Adempimenti amministrativi
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria