DA SETTEMBRE "DONNE IN DIGITALE"

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
Iniziativa formativa gratuita promossa da Unioncamere, Invitalia e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, realizzata da Si Camera nell’ambito del piano nazionale per la promozione dell'Imprenditoria Femminile, in collaborazione con i Comitati per l’imprenditoria femminile delle Camera di commercio.

Il progetto ha l’obiettivo di accrescere la professionalità manageriale e migliorare le competenze digitali delle donne che fanno impresa, libere professioniste e lavoratrici autonome, delle lavoratrici, inserite all’interno delle organizzazioni del terzo settore.

Percorso formativo

Sarà erogato in modalità webinar in tre edizioni, della durata complessiva di 20 ore e si articolerà in 

  • 5 moduli formativi
  • 2 Bootcamp operativi

C’è tempo fino al 17 Settembre per iscriversi

Per maggiori informazioni

https://www.umbria.camcom.it/novita/eventi/donne-in-digitale-percorso-formativo-in-partenza-da-settembre

 

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Sondrio
Guarda i video e scopri i miti da sfatare sull'autoimprenditorialità: "Vendere, vendere, vendere!", "Ai soldi ci pensiamo dopo!", "Meglio soli che male accompagnati
15/03/2024
  • Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Finanziamenti, maneggiare con cura.
Conoscere il mondo delle agevolazioni per fare la scelta giusta
02/01/2024
  • Orientamento
  • Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Educazione finanziaria
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Caserta
Data: 21 marzo 2024
Luogo: CCIAA Caserta, Via Roma ,75-81100 Caserta
h: 9:30
21/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego