CAREER DAY 2024 Incontro Studenti-Aziende 15 ottobre 2024 presso Fondazione Studi Universitari di Vicenza (FSU)

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Obiettivo: mettere in contatto le Aziende del territorio con gli Studenti delle Lauree Magistrali e con il Dipartimento DTG.

l Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali (DTG) dell'Università degli Studi di Padova in collaborazione con Fondazione Studi Universitari di Vicenza (FSU) organizza martedì 15 ottobre 2024 dalle ore 13.30 un CAREER DAY rivolto a tutti gli Studenti delle Lauree Magistrali in Ingegneria Gestionale (incluso un curriculum in inglese 'Management Engineering' con studenti internazionali), Ingegneria Meccatronica, Ingegneria dell'Innovazione del Prodotto e Food Industry Engineering (solo studenti del primo anno magistrale).