Imprenditoria femminile: aperte le iscrizioni ai laboratori tematici gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio di Sassari
L'iniziativa, completamente gratuita, è rivolta ad aspiranti e neoimprenditrici del territorio di competenza.
Iscrizioni aperte, tramite apposito form, fino al 30 settembre 2024.
Obiettivo dell’iniziativa formativa, completamente gratuita, è incoraggiare l’imprenditoria femminile fornendo conoscenze e skills su tematiche specifiche, necessarie in un mercato competitivo e globalizzato come quello attuale. Con la realizzazione di tali laboratori dal taglio pratico, la CCIAA di Sassari mira a supportare aspiranti imprenditrici e neo imprenditrici/socie, dipendenti o collaboratrici, nel loro percorso di crescita e sviluppo manageriale.
I laboratori previsti per l'annualità 2024 si focalizzeranno sulle seguenti tematiche:
- Laboratorio di Project Management;
- Laboratorio di Comunicazione e Strategie di vendita;
- Laboratorio di Problem Solving e Time Management.
Ciascun laboratorio, della durata complessiva di 20 ore, sarà attivato previo raggiungimento di un numero congruo di iscrizioni.
Per partecipare ad uno o più laboratori, è possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 settembre 2024.
Per maggiori informazioni, prendere visione dell'Avviso pubblico 2024 sui Laboratori tematici a supporto delle imprese femminili del Nord Sardegna e compilare il modulo di iscrizione al laboratorio di maggior interesse, clicca qui: https://www.ss.camcom.it/in-primo-piano/imprenditorialita-femminile-aperte-le-iscrizioni-ai-laboratori-tematici-rivolti-ad-aspiranti-e-neo-imprenditrici-del-nord-sardegna/
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Innovazione
- Eventi
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali